Anni di ricerca e investimenti hanno consentito a EspressoCap di offrire soluzioni esclusive e innovative.
Tutto il sistema di produzione di EspressoCap consente un controllo totale della filiera produttiva: dalla piantagione, alla produzione, fino alla consegna diretta al cliente garantendo così ai nostri clienti i più alti standard qualitativi su tutte le nostre capsule.
Ogni sistema di capsule EspressoCap è frutto di un meticoloso progetto di innovazione e tecnologia, studiato e progettato per consentire la preparazione di un caffè espresso nel pieno rispetto della tradizione italiana: cremoso e corposo.
L’offerta dell’EspressoCap include oggi 4 differenti tipologie di capsule a sistema chiuso, tutte brevettate.
L’evoluzione del mercato ha consentito inoltre a EspressoCap di aprirsi e sviluppare anche 2 sistemi di capsule compatibili.
La capacità produttiva di Esprssocap può raggiungere 400.000.000 di capsule/anno. La produzione è organizzata per lavorare 24 al giorno e 7 giorni su 7 su 11 diverse linee produttive.
Ogni lotto di produzione è soggetto a rigidi controlli qualitativi per garantire la massima qualità e rintracciabilità in ogni istante.
La EspressoCap può vantare ben 4 diversi sistemi di capsule. Le capsule sono state studiate per offrire le migliori performance sull’estrazione e sulla cremosità del caffé.
Per questo motivo ogni capsula di EspressoCap è protetta da brevetti internazionali che garantiscono un’importante protezione ai nostri clienti in tutto il mondo.
EspressoCap per far fronte alle richieste dei suoi clienti, e assecondando le nuove esigenze del mercato, è in grado di fornire soluzioni anche nel settore delle capsule compatibili con 2 sistemi capsule dedicati:
Ogni processo produttivo di EspressoCap è completamente automatizzato in ogni sua fase: dalla macinatura del caffè, fino alla creazione del master di imballo.
**I marchi “Nespresso e Dolce Gusto” non sono di proprietà di EspressoCap srl né di aziende ad essa collegate.