L’Azienda

EspressoCap nasce come azienda specializzata in produzione di capsule a sistema chiuso.

Innovazione, conoscenza, entusiasmo e passione per la qualità sono i valori a cui si ispira nel suo progetto EspressoCap, un’azienda italiana con sede a Bareggio nata con l’obiettivo di progettare e realizzare «sistemi chiusi» macchina con capsula monodose personalizzata: un connubio perfetto tra tecnologia, design e praticità.

Sia le macchine che le capsule, brevettate a livello internazionale, sono state studiate e progettate dal nostro ufficio tecnico per assicurare la massima funzionalità e qualità.

Oggi, grazie a nuovi investimenti nella ricerca e sviluppo e forte di un’organizzazione flessibile ed efficiente, EspressoCap è in grado di offrire un’ampia gamma prodotti che abbraccia anche i «sistemi di capsule aperti».

Dietro ogni miscela o sistema EspressoCap, c’è un valore aggiunto che rende unico il progetto: ricerca, studio, innovazione per ottenere il miglior risultato possibile in grado di esaudire le diverse aspettative e soddisfare tutte le esigenze di personalizzazione dei clienti.

Questo è l’obiettivo di tutto il team di EspressoCap: dal chicco di caffé alla tazzina, garantendo così un totale controllo della supply chain.

11

Linee Produttive

produzione-1

2

Centri Logistici

lineeproduttive-logistics

11

linee produttive

 

 

2

centri logistici

 

 

150

brevetti

 

 

Reparto Ricerca & Sviluppo dedicato

400

milioni di capsule all’anno
(capacità produttiva)

350

mila macchine all’anno
(capacità produttiva)

1

ufficio tecnico in Cina